Scaricare la tensione del lavoro con 15 minuti di Vinyasa Yoga

Hey Yogi, ciao!!


Ti capita mai di sentire la schiena farti male o le spalle irrigidirsi durante un periodo di lavoro particolarmente stressante?


Magari anche in quelle giornate che sembrano come tante, ti senti un fascio di nervi e non hai idea di come sciogliere la tensione tra una riunione e l'altra? O tra una chiamata e l'altra!?


Oh come ti capisco! La lezione di oggi la dedichiamo a resettare il nostro sistema nervoso in quei momenti di mezzo!

Preparati a staccare con la mente e col corpo, a riprendere fiato e ricaricarti di nuova energia, scrollandoti la negatività dell'ambiente lavorativo!

Ti aspetta un quarto d'ora di movimenti fluidi connessi all'onda del tuo respiro per aiutarti a ritornare alla scrivania meno tesa/o e senza quella voglia fortissima di mandare tutto all'aria! 💣💥


Ci vediamo sul tappetino per la tua prossima "pausa yoga"!

Alessandra 🌺✨

Pss Yogi?! Ti senti mai con l’autostima sotto i piedi sin dal primo passo che fai giù dal letto?


Ti chiedi mai dove sia finita la tua motivazione o dubiti di avere le capacità di arrivare dove vuoi?


Buone notizie! Ho creato una routine di Yoga per la mattina dedicata a quei momenti di demotivazione, per dare alla giornata un’impostazione diversa, più positiva e stimolante!


Richiedila gratuitamente a questo link!

Ti aspetta una lezione di Vinyasa Yoga da 35 minuti energizzante ed attivante per bruciare l’energia stagnante, ritrovare forza e determinazione spazzando via il torpore e i dubbi!


Seguita da 10 minuti di meditazione e spunti di scrittura incentrati sul come muoverci in maniera concreta verso gli obiettivi che vogliamo raggiungere!


Clicca qui o sulla foto qui sopra per accedere alla tuo nuova Morning Routine e unirti alle centinaia di Yogis che l'hanno già provata e hanno dato una piega diversa alle loro giornate 💪


Ti aspetto lì!